Inserisci il tuo annuncio nella categoria Lavoro & CV

Trovare una nuova occupazione o ricevere candidature per la ricerca di una posizione scoperta con AdBoom.it è possibile. Inserisci la tua inserzione una sola volta, la pubblichi su numerosi siti web, social network e riviste di annunci per moltiplicarne la visibilità e avere maggiori opportunità di contatto.
Seleziona la sottocategoria ed inizia subito ad inserire il tuo annuncio!
Stai cercando un novo lavoro? Uno stage? Vuoi iscriverti a un corso di formazione? Cerchi novi agenti? Una segretaria? Un collaboratore? Scopri il nuovo servizio di AdBoom e pubblica il tuo annuncio ovunque per moltiplicare il numero di contatti!

Elenco delle testate su cui puoi pubblicare annunci di Lavoro & CV

Usato.it
Usato.it è un nuovo sito di annunci gratuiti, che consente di comprare e vendere qualunque cosa in modo semplice e intuitivo. Su Usato.it trovi annunci di auto, moto, case, offerte di lavoro e tanto altro. Non perdere altro tempo e metti in vendita "tutto il tuo usato" su Usato.it.
Piuannunci.it 45
PiuAnnunci.it è un nuovo sito di piccoli annunci economici in cui è possibile pubblicare gratuitamente inserzioni di compravendita da ogni parte d'Italia. Gli annunci sono catalogati in ben 25 diverse categorie merceologiche e possono essere ricercati per parola chiave oppure selezionando – in base alle esigenze - la sottocategoria, la regione o la fascia di prezzo del bene o del servizio ricercato.
Annunci.repubblica.it 11
Annunci.Repubblica.it è un sito generalista di annunci di proprietà del Gruppo Editoriale Espresso. Il traffico del portale Repubblica.it garantisce un ottimo target di visitatori ed un elevato numero di contatti e gli inserzionisti che desiderano concludere più in fretta i loro affari, possono acquistare posizioni a pagamento come l’Annuncio Super e l’Annuncio Visibilità.
Rivista Secondamano (torino) 30
Il magazine Secondamano fu stato lanciato nel lontano 1977 e fu il primo giornale di annunci gratuiti in Europa. L'edizione di Torino ha periodicità bisettimanale (lun-gio) ed è divisa in quattro macro sezioni: Motori, Case, Lavoro e Tempo Libero. La pubblicazione di annunci e fotoannunci è consentita sia ai privati che agli operatori professionali.