Impiegato/a esperienzapluriennale cerca lavoro preferibilmente nel settoreCallCenter e Telelavoro
Annuncio Lavoro
Lavoro CERCO LAVORO (privati) Emilia Romagna ParmaIn dettaglio
Posizione attuale
Impiegato/a
pluriennale
Descrizione
Dopo aver conseguito il certificato di Assistente Virtuale, da Aprile 2020 svolgo l'attivitą da casa. Ho maturato esperienza come Segretaria, occupandomi di gestione centralino, invio ricezione email, gestione preventivi/ordini, data entry, assistenza clienti, gestione agenda e organizzazione eventi/viaggi/trasferte. Possiedo conoscenza informatiche di Microsoft Windows, Word, Excel, navigazione e ricerca su internet, email, servizi cloud, Openoffice e GoogleDocs. Effetuo i miei servizi da remoto, senza limiti geografici, utilizzando applicativi e piattaforme in cloud. Questo permette in tempo reale la condivisione dei documenti, del calendario e l'utilizzo dei gestionali. Lavoro su compenso orario o forfettario, da concordare in base alla tipologia di lavoroSettore di ricerca lavoro
CallCenter e Telelavoro
Prezzo: n.d.